AUDI - A4 ALLROAD

2.0 40 TDI QUATTRO S TRONIC BUSINESS

Audi A4 Avant rappresenta la massima espressione di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità. Il design degli esterni la distingue immediatamente dal modello precedente, mentre negli interni le tecnologie innovative consentono di mantenere la connessione al proprio mondo digitale senza interruzioni. Inoltre, quando si tratta di viaggiare, lo spazio offerto dall’ampio bagagliaio di Audi A4 Avant permette piena flessibilità in fase di carico.

La sportività fa da maestra
Audi A4 Avant è sportiva da ogni punto di vista e il suo primo piano ne è un chiaro segnale. Con una maestosa griglia Singleframe e ampie prese d’aria lascia subito il segno; vista da dietro, la superficie del diffusore spicca insieme ai terminali di scarico trapezoidali e l’inserto cromato continuo che unisce i due fari led.

Tecnologie all’avanguardia
Grazie a un sistema di utilizzo intuitivo, che sfrutta la funzione touch e l’interazione con comandi vocali, Audi A4 Avant garantisce un’elevata facilità d’uso. Scegliendo come optional Audi virtual cockpit plus, uno strumento di gestione completamente digitale, chi guida avrà a portata di mano un display da 12,3 pollici in full HD. Da qui sarà possibile monitorare costantemente tutte le informazioni principali, incluse velocità e contagiri.

Assistenza in background

I sistemi di assistenza alla guida fanno parte degli immancabili comfort di Audi A4 Avant. Sono disponibili su richiesta diversi pacchetti preconfigurati, ognuno con le proprie caratteristiche specifiche. Un esempio è il pacchetto di assistenza Tour: integrando il Traffic Jam Assist, il pacchetto è perfetto sia per percorsi su strada sia per lunghe avventure. Il sistema è operativo fino ai 65 km/h nelle operazioni di sterzata, garantendo così un’esperienza di guida il più confortevole e naturale possibile; può riconoscere inoltre le linee di demarcazione delle corsie, gli edifici nelle circostanze, i veicoli in seconda corsia e quelli che precedono.

La straordinaria potenza del motore
Audi A4 Avant offre la possibilità di scegliere varianti diverse per le motorizzazion: il motore benzina 2.0 TFSI è disponibile nelle tre varianti 110 kW (150 CV), 140 kW (190 CV) e 180 kW (245 CV). Quest’ultima dispone della tecnologia ultra, che attiva la trazione quattro integrale in pochi millisecondi quando necessario, garantendo trazione e dinamica di guida ottimali. Il motore diesel 2.0 TDI produce 100 kW (136 CV), 120 kW (163 CV) e 140 kW (190 CV), mentre il 3.0 TDI, più potente, sprigiona 170 kW (231 CV) e 210 kW (286 CV). Alcune di queste varianti dispongono di un sistema mild hybrid da 12 volt, con alternatore-starter azionato a cinghia e batteria agli ioni di litio. Questa tecnologia consente, ad esempio, di “veleggiare” a motore spento mentre si guida, riducendo i consumi.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Durata36Mesi
Anticipo1.000€
Km Inclusi30.000Km
AlimentazioneDiesel
CambioAutomatico

TI POTREBBERO INTERESSARE


Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!