AUDI - RS4 AVANT

2.9 TFSI TIPTRONIC QUATTRO

EFFICIENZA E ALTE PRESTAZIONI
Prestazioni sportive e comfort per tutta la famiglia: Audi RS 4 Avant unisce alla perfezione queste due anime. Lo conferma il suo design, fatto di linee decise che non scendono a compromessi.

IL DESIGN MUSCOLOSO
Potenza e prestazioni straordinarie. Le intenzioni di Audi RS 4 Avant sono chiare ancor prima di metterla in moto, grazie al design muscoloso e alle caratteristiche distintive del design RS. Come l’imponente frontale RS, completamente rivisitato con il nuovo Singleframe senza cornice e le prese d’aria laterali che ora dispongono di una griglia ridisegnata e due blade verticali. Al posteriore si fanno notare i nuovi gruppi ottici posteriori dotati di firma luminosa tridimensionale, mentre il diffusore posteriore dal design marcatamente sportivo incornicia gli imponenti terminali di scarico ovali.
Audi RS 4 Avant vi conquisterà non solo con il suo carattere sportivo, ma anche con i suoi interni. Merito del volante in pelle RS appiattito nella parte inferiore e dotato di bilancieri in alluminio e dei sedili sportivi RS con appoggiatesta integrati. Inoltre, è possibile impreziosire il look con i pacchetti opzionali di design RS, che aggiungono dettagli in Alcantara per gli elementi di comando.

ESPERIENZA DI GUIDA DINAMICA
Con i pacchetti dynamic e dynamic plus di Audi RS 4 Avant, è possibile sentire sulla propria pelle le leggi della fisica. Tutto questo grazie allo sterzo dinamico, alla trazione integrale quattro con differenziale sportivo, alle sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control (DRC), all’innalzamento della velocità massima fino a 280 km/h e ai proiettori LED Matrix. Il pacchetto dynamic plus integra queste dotazioni e aggiunge l’impianto frenante carbo- ceramico e l’impianto di scarico sportivo RS, per un sound indimenticabile.


POTENZA ALLA GUIDA
Con il motore V6 TFSI da 2,9 litri, 331 kW (450 CV) e il regime di coppia massima di 600 Nm, Audi RS 4 Avant offre un’indimenticabile esperienza a bordo, grazie allo scatto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e la velocità massima di 250 km/h. Con i pacchetti opzionali dynamic, la velocità massima sale a 280 km/h mentre la trazione integrale permanente quattro si arricchisce del differenziale sportivo per garantire un controllo superiore e un’agilità in curva straordinaria.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Durata36Mesi
Anticipo1.000€
Km Inclusi30.000Km
AlimentazioneDiesel
CambioAutomatico

TI POTREBBERO INTERESSARE


Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!