AUDI - SQ5

SPORTBACK 3.0 TDI TIPTRONIC QUATTRO

SPORTIVA. GRINTOSA. DINAMICA
Audi SQ5 Sportback è il SUV sportivo dalla silhouette coupé, gli ampi spazi e l’elevata versatilità.
Il suo design progressivo, il potente motore V6 TDI e la trazione integrale permanente quattro garantiscono la massima potenza sulla strada.

UN CARISMA CAPACE DI DISTINGUERSI
Dinamismo e prestazioni sorprendenti: lo spoiler S e la linea del tetto in puro stile coupé, con doppi terminali di scarico ovali cromati, sono il segno della sportività di Audi SQ5 Sportback.
Anche nella parte frontale, il dinamismo di Audi SQ5 Sportback si nota subito, grazie alla griglia Singleframe a nido d’ape, ai paraurti specifici S e alle prese d’aria definite da profili in alluminio.

POTENZA SCATTANTE
Il motore 3.0 litri V6 TDI da 341 CV di potenza di Audi SQ5 Sportback e i cambi di marcia rapidi e impercettibili della trasmissione tiptronic a 8 velocità, garantiscono una guida fluida e scattante; la trazione integrale permanente quattro, di serie, distribuisce la potenza in modo variabile tra gli assi anteriore e posteriore. Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e una velocità massima di 250 km/h, regolata elettronicamente, Audi SQ5 Sportback assicura un’esperienza di guida senza precedenti.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Durata36Mesi
Anticipo1.000€
Km Inclusi30.000Km
AlimentazioneDiesel
CambioAutomatico

TI POTREBBERO INTERESSARE


Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!