CITROEN E - C4

ELETRIC FEEL PACK

NUOVA CITROEN E-C4 100% ELECTRIC

Nuova Citroën ë-C4 100% ëlectric rappresenta una moderna soluzione di mobilità elettrica, al servizio del comfort e della versatilità di utilizzo: mobilità in ë-Comfort Class.

DESIGN DISTINTIVO

Il design di Nuova ë-C4 100% ëlectric coniuga l’eleganza, la fluidità e il dinamismo tipicamente Citroën con la forza, il carattere e la robustezza di un SUV grazie alle ruote di grandi dimensioni, ai fianchi generosi e muscolosi, alle protezioni a 360° attorno alla carrozzeria.
Facilmente riconoscibile dal colore di carrozzeria Electric Blue e dal suo badge specifico “ë” sui paraurti e nella parte posteriore del veicolo.
I cerchi in lega da 18″ “Crosslight”, esclusivi per l’elettrica, sviluppati per massimizzare l’efficienza dell’auto e il comfort di guida.

LA MOBILITA’ IN Ë-COMFORT CLASS

Nuova Citroën ë-C4 100% ëlectric propone un nuovo concetto di mobilità tecnologica e moderna, e invita tutti i passeggeri a vivere un’esperienza di guida 100% elettrica senza precedenti.
Zero emissioni, zero rumore, zero stress, nessuna vibrazione, nessun rumore del motore senza perdere le prestazioni e la fluidità di guida.
Precondizionamento termico dell’abitacolo da remoto tramite l’applicazione MyCitroën o tramite il Touchpad da 10″.
3 modalità di guida; Normal per avere il miglior compromesso tra autonomia e prestazioni dinamiche; Eco per ottimizzare il consumo di energia; Sport per massimizzare le performance con la massima potenza e coppia disponibile.

MASSIMA AUTONOMIA

Nuova Citroën ë-C4 100% ëlectric ha fino a 350 km di autonomia nel ciclo WLTP. (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedures)
Sono possibili diverse soluzioni di ricarica a seconda dei km percorsi quotidianamente e della presenza di colonnine di ricarica pubbliche fuori casa.
A casa con una Wall box da 7kW, avrai bisogno di circa 7h30 per ricaricare la batteria al 100% (caricatore OBC 7,4 kW), 5 ore con una Wall box da 11 kW (con caricatore OBC 11 kW). Potrai recuperare 100km di autonomia in circa 4h30 con una presa domestica rinforzata tipo Green up.
Su una colonnina “Fast Charge” pubblica da 100kW, i tempi di ricarica sono ancora più rapidi: la batteria si ricarica all’80% in soli 30 minuti.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Durata48Mesi
AnticipoZero€
Km Inclusi2.000Km
AlimentazioneElettrica
CambioAutomatico

TI POTREBBERO INTERESSARE


Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!