FIAT PROFESSIONAL - DOBLÒ

1.6 MJT 120CV LH1 EASY CARGO MAXI

Viaggiare insieme è ancora più bello a bordo di Fiat Doblò, capienza, versatilità e solidità è la monovolume pronta ad ogni tua sfida…

DISINVOLTO, VERSATILE E ATTENTO ALLE COSE.

C’è posto per tutti e tutti nella nuova Fiat Doblò l’auto nata per fare spazio a tutto quello che ti sta a cuore. Perché non resta a piedi proprio nessuno, emozioni comprese.
Con il suo design moderno e accattivante, grazie al frontale con gruppi ottici integrati, ai nuovi cerchi e all’ampia superficie vetrata che riveste il suo profilo laterale, sarà difficile non notarla.

PRONTI AL GRANDE VIAGGIO?

A bordo di Fiat Doblò è possibile godersi il viaggio con ancora più gusto, grazie al dispositivo Uconnect dotato di display touchscreen a colori a 5 pollici, dal quale ascoltare la radio, le canzoni Mp3 o le playlist del tuo Smartphone grazie alla porta USB.

L’ANIMA IPERPROTETTIVA DELLA FAMIGLIA

All’interno la sicurezza è garantita per tutti, grazie agli attacchi Isofix, le cinture di sicurezza a tre punti fissi anche per il terzo passeggero sul retro e lo specchietto opzionale di sorveglianza per i bambini.
Doblò offre un abitacolo ancora più sicuro grazie ai 6 airbag, tra cui i nuovi a tendina. Sicurezza attiva ai massimi livelli, grazie al Sistema elettronico di stabilità ESC completo di ABS+EBD, controlli della vettura anche in caso di frenate brusche.

UN MOTORE POTENTE

Doblò è dotato della tecnologia MultiJet II: gli innovativi iniettori permettono di gestire fino a 8 iniezioni per ciclo ottimizzando la combustione, mediante tecnologie sempre più avanzate come l’Injection Rate Shaping (IRS), in grado di migliorare il processo di combustione a vantaggio della silenziosità e delle emissioni.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Durata48Mesi
Anticipo2.500€
Km Inclusi60.000Km
AlimentazioneDiesel
CambioManuale

TI POTREBBERO INTERESSARE


Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!