MERCEDES BENZ - EQA

CHIARAMENTE ELETTRICO. CHIARAMENTE MERCEDES
EQA è l’auto elettrica compatta di Mercedes-Benz, chiaramente riconoscibile dalla mascherina del radiatore Black Panel tipica del marchio, dotata di Stella centrale, e dalla fascia luminosa sul frontale e sulla coda. Il suo carattere sportivo, inoltre, è segnalato dai powerdome appena accennati sul cofano motore.

I dettagli color oro rosé e un elemento decorativo innovativo, dotato di retroilluminazione, definiscono il carattere moderno di EQA in base alla versione di allestimento scelta.

Il pacchetto innovazioni MBUX con assistente per interni MBUX e display head-up, sarà la tua centrale di comando digitale dell’abitacolo: con questo pacchetto puoi ampliare la gamma di funzioni della plancia e del sistema multimediale MBUX. La combinazione di equipaggiamenti innovativi di comprovata qualità, come il display head-up e l’assistente per interni, costituisce il presupposto ideale per poter disporre di comandi pratici.
Con le azioni vocali di Mercedes EQA ti basterà pronunciare “Hey Mercedes” che già MBUX è pronto ad assecondare i tuoi desideri. Profili personali, funzioni predittive e un hotspot WiFi ridefiniscono il concetto di collegamento in rete digitale. Grazie alla comprensione del linguaggio naturale il VOICETRONIC di MBUX obbedisce a ogni tuo ordine.

AFFINA I TUOI SENSI

I sistemi di assistenza intelligenti di EQA hanno sensori distribuiti quasi ovunque e ti allertano in determinate situazioni di pericolo, proteggendo i passeggeri e altri utenti della strada.
Il Blind Spot Assist monitora la strada con attenzione, soprattutto quando attivi l’indicatore di direzione. Il sistema avvisa, con un segnale ottico e acustico, del pericolo di collisione laterale con altri utenti della strada che si trovano nell’angolo morto. Ad auto ferma segnala se stai per aprire la porta nel momento sbagliato.
Il sistema di assistenza alla frenata attivo può aiutare a evitare i tamponamenti con altri utenti della strada. Oltre a segnalare il rischio di collisione e avvertire della distanza ridotta, il sistema incrementa la forza frenante in base alla situazione presente, fino a produrre una frenata autonoma.

 

RICARICA IN TUTTA SEMPLICITÀ. OVUNQUE.

Ricaricare le batterie non è mai stato così facile: a casa con la wallbox o in viaggio alle tante stazioni di ricarica, posizionate ad esempio nei centri commerciali o nelle aree di servizio.

Con la wallbox la casa diventa una stazione di ricarica: il potente sistema di ricarica in corrente alternata eroga un massimo di 7,4 kW (trifase), permettendo di ricaricare EQA molto più velocemente rispetto a una tradizionale presa di corrente domestica.

Una breve pausa durante il viaggio: con il servizio digitale Mercedes me Charge hai accesso in tutta Europa a una molteplicità di stazioni di ricarica pubbliche, comprese quelle a ricarica rapida di IONITY, alle quali puoi ricaricare la batteria del tuo EQA dal 10 all’80% con una potenza massima di 100 kW in circa 30 minuti. Inoltre, con Mercedes me Charge le ricariche in Europa sono sempre “green”: mediante certificati di origine Mercedes-Benz garantisce che per le ricariche di Mercedes me Charge venga immessa nella rete corrente elettrica prodotta con fonti energetiche rinnovabili.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Durata24Mesi
Anticipo3.900€
Km Inclusi30.000Km
AlimentazioneElettrica
CambioAutomatico

TI POTREBBERO INTERESSARE


Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!