OPEL MOKKA - E

ELEGANCE

PIACERE DI GUIDA PURO

Sta prendendo forma una visione grintosa e originale del design e della tecnologia. Sei pronto per un approccio puro e coraggioso che porta la guida a livelli completamente nuovi? Scopri subito il nuovo SUV elettrico Mokka-e.

 

IL CORAGGIO DI ESSERE DIVERSI

Il nuovo Mokka-e è caratterizzato da un design rivoluzionario che anticipa il futuro di Opel. Ogni linea e ogni curva, dall’equilibrato profilo da crossover alla marcata identità grafica, sono sinonimi di sicurezza. Mokka-e si presenta con una grinta inconfondibile, è una vettura diversa da tutte le altre, sicura di sé e originale.
Con Mokka-e ogni viaggio è più interessante, e anche più rilassante grazie ai sedili anatomici in grado di fornire un ottimo sostegno e alla funzione massaggio sul sedile lato guidatore. Viaggia nel comfort, arriva con stile.
Il Navigatore Opel, all’avanguardia e con schermo touch, ti guida lungo il percorso accompagnandoti con aggiornamenti sul traffico in tempo realevisualizzando le stazioni di ricarica più vicine e le eventuali colonnine libere al momento. Puoi scegliere tra il sistema Multimedia Navi Pro con schermo da 10″ e i Servizi di Navigazione Live2 e il sistema Multimedia Navi con schermo da 7″

SICUREZZA E INNOVAZIONE

Insieme a una serie completa di sistemi di assistenza alla guida, tra cui il Sistema di mantenimento di corsia e l’Allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiatala Frenata Automatica di Emergenza di Mokka-e tiene monitorata la strada per rilevare eventuali veicoli e pedoni e aiuta a evitare eventuali danni da incidenti, o a ridurli significativamente.
Grazie al Cruise Control Automatico, non è necessario scendere a compromessi in relazione alla sicurezza per guidare in tutta comodità e relax. Il sistema accelera e frena automaticamente per mantenere sempre una distanza costante rispetto al veicolo che precede.

A TUTTA ENERGIA

Al cuore di Mokka-e si trova la potente batteria agli ioni di litio da 50 kWh. Le 216 celle ad alta densità energetica con gestione avanzata del calore durano a lungo e garantiscono una notevole autonomia, incrementata dalla Frenata Rigenerativa Potenziata.
Durante la guida, appena si solleva il piede dal pedale dell’acceleratore, il sistema di Frenata Rigenerativa cattura l’energia cinetica della frenata e la trasforma in elettricità incrementando l’autonomia. Con l’impostazione più alta (Modo B), puoi effettuare la maggior parte dei tuoi spostamenti quotidiani senza utilizzare i freni tradizionali, riducendo così usura e costi di manutenzione.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Durata36Mesi
Anticipo4.918€
Km Inclusi60.000Km
AlimentazioneElettrica
CambioAutomatico

TI POTREBBERO INTERESSARE


Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!