PORSCHE - MACAN

2.0

Sempre un bel guidare
Grintosa con forme muscolose, Porsche Macan dà l’idea di un’auto con cavalli da vendere e pronta ad aggredire l’asfalto

Il Design
Il design è diventato ancora più accattivante. La fascia di raccordo luminosa che collega i gruppi ottici posteriori conferisce alla vettura un look sicuro di sé. I fari principali a LED, con luci diurne a 4 punti e luci di arresto a 4 punti, sono solo una delle manifestazioni del tipico DNA Porsche.
il volante sportivo GT, fornibile a richiesta, e il tunnel centrale ascendente contribuiscono a creare autentiche emozioni di guida sportiva. Al contempo, i pregiati interni in pelle, anche questi fornibili a richiesta, trasmettono quella sensazione tipica di qualunque Porsche. Garantisce poi un clima piacevole e un comfort ancora più elevato la funzione di areazione dei sedili, ottenuta mediante la ventilazione attiva delle fasce centrali traforate forata e degli schienali.
il display touch da 10,9 pollici consente di avere tutto sotto controllo in qualsiasi momento. Potete persino prevedere il futuro grazie al sistema di navigazione di serie con informazioni sul traffico in tempo reale (RTTI).

Le Performance
Il PDK a 7 rapporti con modalità automatica e manuale è incluso nella dotazione di serie dei modelli Macan e alle sospensioni pneumatiche con sistema PASM

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Durata48Mesi
Anticipo5.000€
Km Inclusi80.000Km
AlimentazioneBenzina
CambioAutomatico

TI POTREBBERO INTERESSARE


Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!