Il noleggio a lungo termine è, sicuramente, la miglior soluzione sul mercato per chi vuole avere a disposizione un mezzo di trasporto senza acquistarlo o essere vincolati da un contratto di leasing. Fortunatamente, se fino a qualche anno fa la formula di noleggio era consentita solo ad aziende o possessori di partita IVA, oggi è molto utilizzata anche da privati e liberi professionisti. In più, grazie alla formula Noleggio a Lungo Termine con Permuta di Pulzoni Rent è possibile ottenere un ulteriore risparmio che facilita di molto il cliente.

Oggi vogliamo spiegarti nel dettaglio come liberarti del tuo usato e passare ad una nuova forma di mobilità intelligente!

 

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

 

Tutto quello che c’è da sapere sul Noleggio a Lungo Termine con Permuta

Pulzoni Rent è stata una delle prime aziende ad applicare questo servizio che ancora oggi risulta poco o quasi per nulla praticato. Per contro, si tratta di un servizio sempre più richiesto dagli automobilisti che vorrebbero passare al noleggio ma sono frenati dalla necessità di liberarsi della loro vecchia auto.

Va sottolineato che la formula del Noleggio a Lungo Termine con Permuta non differisce dal noleggio classico. Rimane la formula all-inclusive, ovvero del canone mensile fisso comprensivo di tutti i servizi e, rimangono inalterati tutti i vantaggi economici, pratici e fiscali.

Quello che cambia, in sostanza, è la possibilità di richiedere una valutazione del proprio usato e incassare direttamente i soldi della vendita.

 

Come funziona il Noleggio a Lungo Termine con Permuta

Come funziona, quindi, il noleggio a lungo termine con permuta di Pulzoni Rent?

È molto semplice: ci occupiamo della valutazione dell’auto che si desidera portare in permuta sulla base delle quotazioni ufficiali Quattroruote. La valutazione viene, poi, resa nota al cliente che può decidere di accettare l’offerta, se ritenuta soddisfacente. In questo caso, genericamente si aprono due strade:

✅La prima permette al cliente di non intascare il denaro della compagnia di autonoleggio ma utilizzarlo direttamente come anticipo per l’acquisto del servizio di noleggio a lungo termine. Se il valore del proprio usato dovesse superare la cifra richiesta a titolo d’anticipo (se presente), il credito restante sarà versato sui canoni mensili.

✅La seconda strada consente, invece, di ricevere un bonifico bancario con la somma pattuita per la permuta e noleggiare a lungo termine il veicolo desiderato con, ovviamente, i parametri di prezzo standard.

Per chi è adatta questa formula?

Per chi vuole prendere un’auto a noleggio ma vuole abbattere parte del canone e per chi ha un’auto da vendere e vuole farlo con facilità.

Il Noleggio a Lungo Termine con Permuta di Pulzoni Rent è, ad oggi, una soluzione innovativa e pratica che sta ampliando le possibilità per accedere al noleggio… senza più scuse!

In conclusione, con il sevizio di Noleggio a Lungo Termine con Permuta di Pulzoni Rent, potrete liberarvi del vostro usato e passare al noleggio con grande facilità.

Soprattutto perché pensiamo a tutto noi.

Allora:

✅ Vieni in concessionaria con la tua vecchia auto

✅ Incassi i soldi della vendita

✅ Torni a casa una nuovissima auto a Noleggio a lungo Termine

e inizi a pagare tra 1 mese il canone dell’auto comprensivo di tutti i servizi.

Se hai bisogno di liquidità e sei stanco di guidare la tua vecchia auto CONTATTACI!

Soprattutto, se hai bisogno di maggiori informazioni in merito, puoi metterti in contatto con noi. I nostri consulenti saranno in grado di rispondere a tutte le tue domande.

 

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA