FIAT - DUCATO

LASTRATO 33Q MH2 2.3 140CV

Da più di 35 anni ricambiamo la tua fiducia con affidabilità e dedizione.
La tua causa diventa la nostra causa, sia che si tratti di trasporto merci, persone o di esigenze specifiche. La nuova generazione del business è già al lavoro.

ESTERNI E INTERNI DA PROFESSIONISTA
Il nuovo Fiat Ducato si distingue per il suo Design estetico da vero Master Professionale, tra cui il Parabrezza riflettente di vetro Solex che riduce sensibilmente la trasmissione dei raggi UV, i proiettori DRL a Led che offrono il 40% di efficienza luminosa e la telecamera posteriore che ti permetterà di fare retromarcia in tutta sicurezza.
All’interno di Fiat Ducato ti sentirai come se fossi in ufficio, grazie al volante in pelle con comandi vocali, all’ Uconnect 7” HD LIVE unito all’Apple Car Play. Con Mopar Connect Services hai a disposizione un servizio di assistenza dedicato per fornirti supporto in caso di furto, incidente o guasto.

MASSIMA SICUREZZA
Ducato è il punto di riferimento per quanto riguarda la sicurezza e le performance. È infatti equipaggiato di tutte le tecnologie di sicurezza più avanzate, al servizio del conducente.
Grazie al Full Brake Control pensato per prevenire o ridurre la gravità di una collisione. Controlla la presenza di eventuali ostacoli lungo il percorso e una volta che individua una collisione imminente allerta il guidatore e, qualora non vi sia nessuna azione, attiva una frenata di emergenza autonoma. Blind Spot Assist utilizza sensori radar per individuare veicoli in avvicinamento e non visibili perché nel punto cieco dello specchietto  retrovisore. Roll Over Mitigation il nuovo supporto all’ESC, contruibuisce ad aumentare la sicurezza di marcia nelle manovre ad alta velocità, nelle situazioni in cui il rischio di ribaltamento è superiore ed aiuta a ridurre il rollio nelle manovre a bassa velocità.

MOTORI AL TOP DELLA CATEGORIA
Un motore specifico per ogni missione, efficientI nei consumi e nelle emissioni, dinamico ed ecologico. I propulsori MultiJet II con Gear Shift Indicator sono disponibili anche con Start&Stop e in versione manuale tutti a 6 marce con rapporti specifici su gamma Maxi. A richiesta è possibile disporre di cambio robotizzato Comfort-Matic a 6 marce. Con il tasto UP, inoltre, è possibile ottimizzare il cambio marcia con il veicolo a pieno carico o con percorsi in salita.

Scopri tutte le nostre offerte e scegli la convenienza del noleggio a lungo termine.

Km

60.000

Mesi

36

Anticipo

Zero

TI POTREBBERO INTERESSARE


Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!